GOSSIP GIRL: Leighton Meester “Mai più Blair”!

A pochi giorni dall’inizio dell’ultima serie di “Gossip Girl” Leighton Meester parla di Blair – Si stanno girando proprio in questi giorni le riprese degli ultimi episodi di “Gossip Girl” ed è dunque tempo di bilanci. La serie ormai da sei anni ammalia e coinvolge milioni di fans con i suoi splendidi protagonisti, le appassionanti vicende e gli sfarzosi party dell’Upper East Side.

Tra i personaggi a spiccare in tutta la sua regalità è sicuramente Blair! La nostra Queen B è stata il fulcro delle ultime serie con il suo tormentato “quadrato amoroso”: Dan, Chuck, il principe Louis, la sua scelta ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso! Un personaggio enigmatico, pieno di sfaccettature, sempre al limite tra crudeltà e sensibilità, tra profondità d’animo e vezzi da miliardaria.

Ad interpretarla l’incantevole Leighton Meester, che ha però recentemente affermato di provare un certo sollievo al pensiero che la sua “convivenza” con Blair stia per finire.

In un’intervista a Refinery29 Leighton ha affermato: “Penso che la cosa più bella sia il fatto che ora potrò fare quello che mi pare della mia vita. Potrò far visita più spesso ai miei parenti e potrò prender parte a nuovi progetti. E’ stata proprio questo il limite più grande in questi sei anni. In qualche modo vivi in una “comfort zone” quando fai parte di una serie per così tanto tempo e smetti di essere stimolata dal personaggio. Per quanto io adori le persone con cui ho lavorato, sono pronta ad andare avanti. Non voglio più interpretare personaggi come Blair in un film, mai più.”

Parole forti quelle della giovane attrice, dettate sicuramente dalla faticosa routine dei set televisivi. Per quanto ci riguarda amiamo Blair e ci mancherà! E voi? Che ne pensate?
Impostazioni privacy