CAMERON DIAZ conquista anche i ghepardi

Cameron Diaz con un ghepardo sul set di The Counselor – Cucina, salone, camera da letto.. non c’è stanza in cui non la segua: Cameron Diaz ha a quanto pare un nuovo spasimante, un soggetto un po’ ingombrante ad onor del vero ma senza dubbio molto fedele.

Di chi si tratta? Non ci crederete ma questo innamorato della Diaz è un felino, un ghepardo per la precisione, suo compagno di set per il nuovo film di Ridley Scott, The Counselor. L’attrice interpreta infatti Malkina, una donna eccentrica che ama avere felini di grossa taglia in casa: una situazione assai particolare in cui lavorare e che costringe dunque la troupe del film a lavorare a stretto contatto con uomini della sicurezza pronti ad intervenire nel caso in cui la passione del felino per Cameron diventi un po’ troppo pressante.

Troppi vip del resto sul set per lasciare che qualche gattone si prenda eccessive libertà: oltre a Cameron Diaz ci sono infatti Brad Pitt, Penelope Cruz, Michael Fassbender, Javier Bardem e il ghepardo, naturalmente.

Impostazioni privacy