ABITI SPOSA: Carlo Pignatelli, collezione Fiorinda 2013

Fiorinda Sposa 2013, gli abiti di Carlo Pignatelli –È stata presentata, durante la kermesse milanese di Si Sposaitalia, la nuova collezione Fiorinda Sposa di Carlo Pignatelli che anche per il 2013 ha dato vita ad una linea eterea, raffinata ed iper femminile.

Sono oltre 50 gli abiti della nuova collezione sposa disegnati dal celebre stilista italiano, famoso in tutto il mondo per i suoi modelli realizzati con tessuti pregiati e lavorazioni artigianali.

Quasi tutti gli abiti sono declinati nella tonalità del bianco anche se non mancano accenti in avorio, glicine e verde acqua e presentano linee molto varie in grado di soddisfare le esigenze di ogni sposa.

Troviamo modelli a sirena, con gonne in tulle che richiamano lo stile delle dive hollywoodiane, abiti dai volumi più importanti con balze e dettagli floreali all’attaccatura della coda,  linee più morbide in seta che scivolano lungo il corpo e modelli stile impero con drappeggi sul seno e geometrie più precise.

Il corpetto è sempre impreziosito da dettagli unici, come brillanti, pietre, fiocchi, perle e pizzo, con scollo a cuore o a V sia sul davanti che sulla schiena spesso ricoperta da un magnifico tessuto trasparente.

Abiti da sogno e dall’impareggiabile bellezza che potrete vedere in parte nella gallery qui sotto, per un matrimonio all’insegna del romanticismo e del made in Italy.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Impostazioni privacy