Home Attualità

MAKE UP TUTORIAL: trucco stile sposa indiana

CONDIVIDI

Trucco Bollywood per essere sexy come una sposa indiana – Occhi seducenti, capaci di far crollare chinque ai nostri piedi: chi non vorebe avere un simile sguardo? c’è chi è tanto fortunato da averlo ricevuto in dono da madre natura e chi invece dovrà lavorare on fatica per ottenerlo. Per fortuna di questa seconda categoria esiste una cosa chiamata make up, l’aiutante perfetto di qualsiasi donzella in difficoltà: a tal proposito abbiamo scelto di proporvi quest’oggi un look più che seducente, ispirato a qualche cosa che quando si parla di occhi è una vera e propria garanzia, Bollywood. Cosa c’è di più hot di un trucco indiano?

Per andare ancor più sul sicuro abbiamo scelto d concentrarci sul settore nuziale: le spose di quel lontano Paese sono note per dare il meglio di sè nel fatidico giorno e così abbiamo pensato che tanta sollecitudine poteva tornarci utile.

Pronte allora a diventare delle stelle di Bollywood? Un ottimo inizio sarà seguire il nostro video tutorial di oggi, primo passo verso la seduzione dello sguardo.

CLICCA QUI PER TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

VIDEO NEWSLETTER