IDEE MATRIMONIO: cosa non bisogna mai fare

Cosa non fare mai prima delle nozze – Quando si organizza un evento speciale come le nozze spesso risulta più utile sapere cosa non si deve assolutamente fare piutosto che conoscere ciò che non può mancare: scongiurare errori grossolani è infatti essenziale per una buona riuscta e per migliorare c’è sempre tempo.

In quanto spose poi noi donne siamo destinate ad essere al centro dell’attenzione e un nostro passo falso risulterebbe davvero letale: cosa dobbiamo allora assolutamente evitare?

In primo luogo state attente alle misure dell’abito da sposa: tutte vogliamo apparire magre e sexy ma un abito troppo aderente rischia di trasformarsi in una condanna, impedndoci di muoverci e diventato insostenibile non appena iniziamo a mangiare. Insomma, meglio accettare qualche centimetro di stoffa in più.

Secondo punto i trattamenti di benessere: niente cerette il giorno prima dell’evento ne lampade o trattamenti particolari; dare tempo alla pelle di riassestarsi è essenziale e quindi 48 ore sono il minimo sindacale da concedersi post beauty spa.

 Non fate le ore piccole i giorni che precedono le nozze: anche la migliore make up artist troverà difficile coprire occhiaie grandi come laghi quindi evitiamo di metterla alla prova.

Non protraete l’organizzazione e i controlli fino all’ultimo momento: rivedere ogni dettaglio può trasformarsi in una vera e propria mania e non concorrerà cero a darvi un aspetto rilassato davanti l’altare.

La morale è insomma rilassarsi e concedersi del tempo: lo stress e l’eccesso di zelo possono essere criptonite per una sposina.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSGILI SUL MATRIMONIO!

Impostazioni privacy