Home Attualità

IDEE MATRIMONIO: le tendenze top per le spose 2012-2013

CONDIVIDI

Tendenze top per le nozze – Il vostro fidanzato si è iginocchiato ai vostri piedi armato di anello e sorriso sconolgentemente sexy? Be’, se voi avete risposto di no niente paura ma se invece un timido sì è affiorato sulle vostre labbra pare proprio sia il caso di iniziare ad organizzare il fatidico giorno, le vostre nozze.

Un buon modo per prepararsi è senza dubbio quello di monitorare le tendenze del momento: quali mode segneranno i matrimoni del prossimo 2013? Be’ senza dubbio continuerà ad essere in voga il vintage: quel tocco romantico e retrò che rende tutto così accogliente ed affascinante. Largo dunque a porcellane d’epoca, dischi di vinile, gabbiette dell’800,  fotografie in bianco e nero, pizzo, macramè  e tanto altro ancora. Tutto insomma per rendere le nozze degne di un epoca da sogno.

Una buona influenza avranno ancora le tendenze un po’ british: cup cake, photobooth, candy bar e tutto ciò che deriva dalla sponda anglosassone sarà assolutamente glamour, soprattuto se contornato dai colori del momento, quali rosa, giallo e tinte acide.

In fine i brillantini: ricordate che il luccichio è sempre in voga e vigarantirà quella sfumatura di lusso che non guasta mai.

Come prima ricognizione questa panoramica può andare più che bene ma adesso è tutto nelle vostre mani: pronte ad organizzare le nozze?

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL MATRIMONIO!