Home Anticipazioni TV

GLEE: Kate Hudson, la nuova sexy insegnante di Rachel

CONDIVIDI

Kate Hudson interpreterà la super sexy e talentuosa Cassandra July in “Glee”- La bravura di Kate Hudson è risaputa! Interprete dei più disparati ruoli, Kate è emersa soprattutto grazie alla sua simpatia ed autoironia. Quello che molti non si aspettavano però è che la Hudson sapesse ballare e cantare da vera star Hollywoodiana!!!

Ben lontani i tempi dell’esibizione canora da ubriaca sulle note di “You’re so vain” in “Come farsi lasciare in 10 giorni”, l’attrice ha ora avuto la possibilità di mostrare il suo grande talento grazie alla serie tv “Glee”.

Kate sarà Cassie July, insegnante di recitazione della NYADA che metterà sotto torchio la povera Rachel! Il talento della piccola Berry sarà messo fortemente in discussione dalla nuova professoressa e questo si evince già dalla presentazione in grande stile sulle note del mushup tra “Americano” di Lady Gaga e “Dance Again” Jennifer Lopez! La scena, che è uno delle clip rilasciate dalla Fox in anteprima, è decisamente sexy e mostra una Hudson più bella che mai!!

Ecco a voi il video: