ABITI DA SPOSA: Pronovias, collezione 2013

Fiabesca  e romantica la sposa di Pronovias – Bianco, pizzo chantilly e taffetà di seta: questi gli elementi cardini della nuova collezione di abiti da sposa realizzati dal brand Pronovias per la primavera estate del 2013.

La maison spagnola, diretta da Manuel Mote, ha creato modelli sofisticati, eleganti e che richiamano lo stile antico e raffinato della moda degli anni ’30 con linee morbide e delicate in grado di esaltare e seguire le forme del corpo di ogni donna.

All’interno della collezione, tutti gli abiti sono in color bianco, arricchiti da inserti in pizzo, perline, strass, brillanti Swarovski, tulle, piume e fiori in organza. I modelli proposti presentano sia gonne principesche con grandi volumi sia linee più affusolate a sirena così come molto ampia è la scelta per la parte di sopra con corpetti con scollo a cuore, molto sensuali, abiti monospalla o con spalline, più o meno larghe, ideali per le spose più formose.

Per un tocco ancora più fiabesco Pronovias ha adornato i suoi abiti con veli molto romantici, contornati da ricami in pizzo e riflessi luminosi.

Qui sotto alcune foto nelle quali potrete ammirare i magnifici abiti da sposa Pronovias perfetti per rendere il giorno del si veramente indimenticabile.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Impostazioni privacy