Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Blumarine lancia Innamorata

CONDIVIDI

Romanticismo, seduzione, amore: queste le idee alla base del nuovo profumo lanciato in occasione della primavera estate 2012 da Blumarine e chiamato: Innamorata.

La nuova fragranza si ispira alla grande storia d’amore vissuta da Anna Molinari con suo marito Gianpaolo Tarabini, fondatori del marchio Blumarine,  e presenta un mix di note floreali che conferiscono una sensazione di freschezza e vivacità ma, che veicolano anche un grande messaggio d’amore pure e genuino.

La piramide olfattiva di Innamorata gioca su un continuo rimando tra essenze contrastanti il cui cuore è dato dalla magnolia, dal frangipani e dal ylang-ylang. Le note di testa del mandarino, del bergamotto e del frutto della passione conferiscono briosità e freschezza alla fragranza che si chiude invece con le essenze del muschio bianco e del cashmere.

La composizione floreale di Innamorata, che ha come testimonial la modella Alyssa Miller, è stata ideata dai celebri profumisti Sophie Labbè e Oliver Polge, mentre il packaging, molto prezioso ed elegante con il flacone in vetro trasparente, è stato realizzato da Thierry De Baschmakoff.

Innamorata, disponibile nelle versioni da 30,50 e 100 ml,  è il profumo ideale per avvolgere il corpo da un’atmosfera floreale e primaverile e pensato per donne femminili, incredibilmente romantiche e piene di vita.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI