FESTA DELLA DONNA come festeggiare

Come passare la festa della donna – Come ogni anno la domanda su come festeggiare l’8 marzo, la festa della donna, torna ricorrente e come ogni anno vengono proposte tante iniziative, dipende soltanto dai vostri gusti.

La più classica delle serate tra amiche che prevede cena fuori e magari un giro per locali, ma fate attenzione ai prezzi, in alcuni posti infatti ci sono proposte e sconti proprio in previsione della festa della donna, in altri invece alzano i prezzi a dismisura, quindi prima di scegliere un ristorante date bene un’occhiata.

Se invece siete stanche della solita uscita, potrete passare la festa della donna all’insegna dell’arte e della cultura, ci sono numerosi musei in tutta Italia che per l’occasione offrono promozioni e ingressi gratuiti, facilmente reperibili gli elenchi di tutti i musei sul sito del Ministero per i beni e le attività culturali, da non perdere!

Altrimenti se scegliete di passare una serata in casa e organizzare una festicciola tra amiche, potrete preparare ognuna di voi un piatto tipico di una parte del mondo e magari vestirvi nell’abbigliamento tipico di quel paese. Una serata divertente tra donne!

L’ultima, ma non meno importante è la possibilità di festeggiare il giorno delle donne assieme al vostro compagno, tante strutture alberghiere infatti mettono a disposizione soggiorno speciali, come anche prenotare un percorso in una Spa tutto per voi due, altrimenti potete organizzare una cenetta romantica in casa, dove è l’uomo che cucinerà per voi, ma assolutamente decorando la tavola con il fiore simbolo di questa giornata: La mimosa.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA CULTURA E GLI EVENTI CLICCA QUI

Impostazioni privacy