Anticipazioni “GREY’S ANATOMY”: Nuovi arrivi e possibili partenze al Seattle Grace

New entries in arrivo ed un possibile addio nel finale di stagione: Il 15 Marzo, al ritorno dalla pausa di mid-season, Grey’s Anatomy ci accoglierà con alcuni nuovi arrivi. Tornerà al Seattle Grace  Catherine Avery (interpretata da Debbie Allen) e si infatuerà di uno dei nostri amati dottori. Indovinate un po’ chi sarà il fortunato? Richard Webber!

Catherine non porterà però scompiglio solo nella vita di Webber ma anche in quella di Jackson, perchè con lei arriverà al Seattle Grace anche un’affascinante urologa. Non sappiamo quale saranno i rapporti tra lei e Jackson, ma foto spoiler li immortalano vestiti eleganti ed a braccetto..che siano pronti per un appuntamento? Per il povero Jackson sarebbe una buona occasione per superare la rottura con Lexie, speriamo bene!

Nel frattempo, grazie all’Ask Ausiello di TvLine, siamo venuti a sapere che il finale di stagione potrebbe essere un momento decisivo per il futuro di Grey’s Anatomy. Con la scadenza dei contratti di molti degli attori storici, il cast della prossima stagione potrebbe cambiare e pare proprio che gli sceneggiatori percorreranno questa via nelle prossime puntate. Già da Aprile vedremo Alex,Meredith,Jackson ed April sostenere colloqui in altri ospedali. Che sia la conferma che non ci saranno nella prossima stagione?

 

PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI TV CLICCA QUI.

Impostazioni privacy