OMBRETTI CREMOSI: quali scegliere e come applicarli

Veloci e coloratissimi: gli ombretti cremosi per un look dell’ultimo minuto – Gli scaffali delle profumerie ne sono pieni ma spesso a noi acquirenti spaventano un po’: gli ombretti cremosi sono infatti un prodotto sempre più diffuso ma la loro consistenza spesso ci fa temere per l’effetto finale; si applicherà bene? sbaferà? finirà nelle pieghe? Insomma fidarsi è difficile, comprarli ancor di più!

In realtà questi piccoli e coloratissimi prodotti potrebbero, se ben sfruttati, trasformarsi rapidamente da spauracchio in ancora di salvezza: la loro pigmentazione non teme infatti paragoni e l’applicazione risulta facile e veloce, perfetta insomma per un make up dell’ultimo momento.

L’importante è naturalmente saper scegliere al meglio il prodotto: i ruoli di un ombretto cremoso sono infatti molteplici e per assolverli tutti la qualità deve essere perfetta; se risulterà infatti sufficientemente cremoso e con una buona presa potrà fungere da total look, da base e da perfetta sfumatura anche in abbinamento con ombretti in polvere.

Per scegliere allora sarà meglio avere una valida assistenza: ecco dunque un video tutorial della mitica Clio che ci svela tutti i segreti del misterioso ombretto in crema!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy