MODA MAKE UP: ciglia da ragno

Il 2012 inizia con ciglia da urlo – Avete per caso gettato via di recente un vecchio rimmel perchè non faceva che lasciare le vostre ciglia piene di grumi? Grave errore! Quell’effetto ciglia ragno che infatti vi aveva fatto odiare il rimmel in questione sembra essere ad oggi l’ultimissima moda in fatto di make up!

Il trand è stato lanciato niente meno che da Gucci, inizio che si traduce in una garanzia di qualità: ciglia lunghe ma incollate tra loro a piccoli ciuffetti per un effetto comunemente definito “ragno” che certo non ingrandirà lo sguardo ma lo metterà senza dubbio in evidenza.

Per ottenere questo effetto fino ad oggi non molto ambito basterà abbondare nell’uso del mascare: una buona quantità di nero è infatti garanzia di successo e per riunire le ciglia in ciuffetti sarà sufficiente aiutarvi con un secondo pennellino da rimmel, spostandole fino a relaizzare l’effetto desiderato.

Sembra proprio che da oggi nessuno potrà mai più insultare il vostro mascara e se dovesse succedere voi dovrete solo rispondere, “non è vecchio ma cool!”

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy