MODA CAPELLI: stop alle tinte, viva capelli bianchi

I capelli bianchi sono sempre più di tendenza e sempre meno da nascondere –  Rimanere giovani, una sorta di ossessione per noi donne, un pensiero fisso che si esprime nell’abbigliamento, nella cura della pelle e, naturalmente, nelle scelte riguardo i capelli. Già, i capelli: piega perfetta, taglio curato al millimetro e, ovviamente, tinte a volontà, tutto per apparire sempre al top e con qualche anno di meno.

Tanta fatica però potrebbe ora venire alleviata dalla moda, proprio quella sorta di giostra impazzita che ci perseguita dalla notte dei tempi, dicendoci come vestirci, truccarci, muoverci… Oggi ci comunica finalmente un messaggio alquanto gradito: aboliamo le tinte! Sembra infatti che la chioma naturale sia oramai stabilmente sulla cresta dell’onda, tanto da conquistare vip più o meno blasonati e più o meno giovani: sono infatti proprio i capelli bianchi o, ancor meglio, sale e pepe che dominano l’odierno panorama dell’hair style.

Donne famose, fashion blogger e esperte del settore sfoggiano con orgoglio le loro chiome nature e c’è persino chi ricorre alla tinta per ottenere l’agognato “capello bianco”: perchè allora non adeguarci anche noi comune mortali? Le regole per una chioma candida very cool sono del resto poche e agevoli: avere molti capelli, mantenere sempre un taglio curato e, soprattutto, capelli nutriti e sani. Per il resto ci pensa lo scorrere degli anni!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy