GRANDE FRATELLO 12: il GF minaccia provvedimenti disciplinari

LITI TROPPO ACCESE NELLA CASA; IL GRANDE FRATELLO POTREBBE PRENDERE PROVVEDIMENTI – Il Grande Fratello è certo per i concorrenti l’esperienza della vita: tutti sanno di giocarsi molto e quindi è facile che gli animi si accalorino un po’ troppo. Quest’anno in particolare sembra proprio che la tensione si tagli con il coltello: le liti oramai non si contano più e i toni sembrano ogni ora più alti.

Il culmine è stato toccato proprio oggi quando una discussione scatenatasi per “sospetti furti di cibo“, motivo odioso solo a pensarci, ha toccato vertici tali da obbligare il GF ad intervinere: per ora nessun provvedimento serio ma, come si suol dire, “concorrente avvisato”….

Leggiamo allora direttamente le parole del Grande Occhio che tutto vede e, farebbero meglio a ricordarlo anche i ragazzi, tutto giudica.

Il Grande Fratello è un’esperienza unica che ognuno di voi deve vivere al massimo mettendosi in gioco ogni giorno. La convivenza nella Casa può mettere a dura prova i vostri nervi ma non bisogna mai dimenticare una cosa fondamentale: qualsiasi confronto, anche il più aspro non deve farvi ignorare le più elementari regole di convivenza civile e questo riguarda tutti, nessuno escluso. Negli ultimi tempi, e soprattutto oggi, all’interno della Casa la tensione è salita a livelli eccessivi, determinando comportamenti inaccettabili nei toni e nei modi. La violenza delle espressioni verbali e degli atteggiamenti che avete avuto sono inqualificabili e contrari allo spirito di questo gioco. Se le cose non dovessero cambiare, Grande Fratello prenderà in considerazione l’ipotesi di un severo provvedimento disciplinare“.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy