ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART: sposati… sul set!

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON SI SONO SPOSATI AGLI OCCHI DELLA CHIESA – Tristi notizie per la fan del vampiro più sexy del grande schermo: Robert Pattinson ha deciso di lasciare le sue fan senza alcuna speranza, dichiarando durante la presentazione svedese del nuovo film che lui e Kristen Stewart sarebbero già marito e moglie! Avete proprio capito bene, i due, la cui relazione si è ufficializzata poco per volta negli ultimi mesi, si sarebbero già sposati e neanche troppo segretamente.

Prima però di gettarvi nel più completo conforto sarà meglio leggere attentamente le parole di Robert: «La scena delle nozze (quelle di Bella ed Edward in Breaking Dawn -Parte Prima ndr.)è stata davvero divertente perché abbiamo usato non un attore ma un vero prete. Così, tecnicamente, dato che nella sequenza abbiamo recitato le frasi di una normale cerimonia nuziale, io e Kristen siamo sposati. Non siamo uniti per la legge degli uomini, secondo il rito civile, ma penso che agli occhi della Chiesa, invece, ormai siamo una coppia sposata».

Insomma, a quanto pare, è lo spirito un po’ romantico e anche burlone di Robert Pattinson ha parlare: i due sono sì sposati ma come più Edward Cullen e Bella Swan che come Robert Pattinson e Kristen Stewart: poco conta poi se il prete fosse un vero sacerdote, per noi fan i dettagli sono importanti e siamo certe che ci voglia più di una cerimonia sul set per farci perdere le speranze. Vero è che una simile dichiarazione lascia intendere che al giovane attore non dispiacerebbe certo pronunciare il fatidico sì con la collega di saga: insomma forse le nozze non sono davvero già state celebrate ma probabilmente sono più vicine di ciò che si possa pensare… prepariamoci allora ad un prossimo annuncio bomba, questa volta firmato e consacrato!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy