MODA: l’OUTFIT di CheDonna.it

MA COME TI VESTI? CONSIGLI ABBIGLIAMENTO – Enzo e Carla del famoso programma del canale REALTIME griderebbero a centinaia di donne ‘Ma come ti vesti’?? E noi di CheDonna con questa piccola rubrica vogliamo dare qualche consiglio glamour alle ragazze che della moda non hanno fatto il loro MUST!

Oggi abbiamo scelto un look da giorno, sexy e sbarazzino allo stesso tempo, magari per una bella domenica a passeggio con il proprio compagno (tacco 15 permettendo!), oppure per un evento particolare insieme alle nostre amiche, giusto per non perdere mai le buone abitudini di ‘taglio e cucito’ (parlo dei pettegolezzi ovviamente). La nostra mise color cipria è targata MIU MIU, dove la punta di diamante è rappresentata da un mini abito sopra il ginocchio, con dei bottoni e delle piccole balze sul petto, dalla manica sbracciata. Le scarpe, sempre color ciprai ed in vernice hanno il plateau che rende più sicuro il passo nonostante il tacco 15; anche la borsa, il portafoglio e gli occhiali sono firmati MIU MIU, uno dei marchi più in voga tra le ragazze glam di oggi. Per le unghie abbiamo scelto un color salmone pigmentato, per dar più luce alle nostre mani.

MAKE UP: anche nel make up consigliamo un nude look, per non appesantire questa mise quasi eterea. Quindi porte aperte a illuminanti liquidi per dare un tocco più fresco al viso, consigliamo per esempio il TOUCHE ECLAT di Yves Saint Laurent; e ancora sì a ciprie color pesca o salmone (bellisime le potete trovare della marca Sephora), bene se leggermente pigmentate, per dare luce alle gote. Sugli occhi possiamo scegliere un tortora misto a del rosa antico, con dell’ombretto luminescente sotto l’arcata sopracciliare. Le labbra possono essere tinte con del solo lip gloss sui toni del salmone.

Impostazioni privacy