ISOLA DEI FAMOSI: si riparte con Paola Perego

ISOLA DEI FAMOSI 2012: CONDUZIONE DI PAOLA PEREGO, UN INVIATO DONNA E IL RITORNO DI ALCUNI NAUFRAGHI DEL PASSATO – Forse non sentiremo più “crederci sempre arrendersi mai” ma sentiremo ancora “benvenuti all’Isola dei Famosi“: il format televisivo che ha visto per otto edizioni Simona Ventura al timone torna nel 2012 con una nuova conduzione sempre al femminile, quella di Paola Perego.

Ad annunciare che la neosposa di Lucio Presta si accinge a confrontarsi di nuovo con un programma in stile reality show è il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni: dopo La Talpa, certo non un successo da ricordare, Paola ci riprova nel 2012 con un Isola dei Famosi piena di novità.

Oltre alla conduttrice infatti potrebbe essere per la prima volta donna anche l’inviata: il nome ancora non si sa ma che l’edizione sia tutta al femminile è altamente probabile.

Per quanto riguarda i naufraghi invece sembra che la Rai voglia andare sul sicuro: la novità qui è infatti il revival, quale miglior garanzia di successo infatti se non quella di richiamare per una nuova sfida le glorie delle precedenti edizioni? Ecco allora che potremmo rivedere alle prese con cocchi e capanne personaggi come Aida Yespica, Adriano Pappalardo, Cristiano Malgioglio, Giada De Blanck e tanti altri. La Rai del resto, dopo le vicessitudini si Star Academy, sa che le vecchie glorie, soprattutto quelle made in Ventura, sono difficili da rivisitare: meglio allora far sentire al pubblico un po’ di profumo del passato che forse aiuterà a far gustare meglio il presente.

Per scoprire le altre novità e verificarne il successo bisognerà comunque attendere il 2012: anno nuovo Isola semi-nuova!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy