DEPARDIEU imbarazza i passeggeri di un volo

ATTORE FRANCESE COMBINA UNA DELLE SUE – Ubriaco, Gérard Depardieu ha urinato nel corridoio dell’areo diretto a Dublino. I passeggeri hanno pensato di trovarsi sul set di un film ma non era proprio così. Non è nuova la passione dell’attore francese per la buona tavola e per il buon vino, ed è stato proprio un bicchiere di troppo che ha causato il danno. Non riuscendo a tenersi, e non potendo andare alla toilette bloccata perché in fase di decollo, l’attore l’ha fatta davanti a tutti passeggeri del volo visibilmente attoniti. Non è la prima volta  che la star francese si comporti in una maniera folle, l’attore è piuttosto famoso per i suoi scatti d’ira e reazioni esagerate che in passato gli hanno creato non pochi problemi.

Depardieu – che tornerà presto a vestire i panni di Obelix nel nuovo film “Asterix e i bretoni” – ultimamente preferisce parlare delle sue passioni: cinema e cibo, come ha fatto di recente a Locarno, ma non riesce a evitare che si parli delle sue intemperanze, come quella del volo Parigi – Dublino. Dopo una prima indiscrezione di Radio Europe 1, che aveva raccolto le testimonianze di alcuni passeggeri, un portavoce della  “KIM”, la compagnia partner della “Cityjet”, ha confermato l’episodio avvenuto ieri sera. “Voglio fare pipi, voglio fare pipi”, avrebbe urlato Gérard alzandosi mentre tutti erano seduti con le cinture di sicurezza allacciate. “Era visibilmente inebriato, voleva alzarsi per andare alla toilette durante la fase di decollo, ma quando uno  steward gli ha detto di aspettare un quarto d’ora che l’aereo fosse in volo, ha detto di non poter aspettare e l’ha fatta sul pavimento”, ha raccontato una testimone e poi aggiunto: “Si vedeva che aveva bevuto, l’equipaggio era imbarazzato, ma tutto si è svolto in un contesto di grande cortesia, non una parola fuori posto, nessuno si è lamentato.”

L’episodio, anche se piuttosto imbarazzante, è finito nel miglior modo. Il portavoce ha detto che non sa se la compagnia intende prendere provvedimenti nei confronti dell’attore . “Dopo il suo gesto si è messo a sedere e l’areo è tornato nell’area di parcheggio per consentire al personale di ripulire il pavimento.” Avrebbe dichiarato. Il volo è poi finalmente partito raggiungendo Dublino con un’ora e quaranta minuti di ritardo.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CINEMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy