GIOIELLI 2011: Il nuovo segreto della Breil!

IL NUOVO GIOIELLO DELL’ESTATE 2011, IL “BREIL SECRETLY” – La Breil anche per questa estate, vuole stupire mettendo sul mercato un gioiello elegante, originale ma soprattutto adatto a chi vuole cambiare spesso look. Parliamo del bracciale Breil Secretly, chiamato così proprio perché è un gioiello che nasconde un segreto. Si tratta di un bracciale doppio in alluminio lucido e opaco e dai colori accesi, freschi e sopratutto estivi.

Il cuore di questo gioiello o meglio il suo segreto è un secondo bracciale, sempre in alluminio satinato, che potete trovare nei colori fucsia, verde, blu e un basic grigio antracite, il tutto viene abbracciato da un secondo bracciale in alluminio lucido, affrancato con un fermaglio, che si può aprire dandovi la possibilità di cambiare ogni volta che volete, l’interno del bracciale, trasformando così lo stesso gioiello in gioielli diversi, adattandosi ad ogni occasione e look.  

Sono due le varianti del Breil Secretly, il Thin, la versione più bassa, e il Large quella più alta. E’ praticamente un guscio in acciaio, con un lato lucido e l’altro opaco, che si apre con facilità semplicemente azionando la chiusura di sicurezza. Anche il secondo bracciale, che si trova al suo interno, lo trovate nelle versioni Small e Medium.

Questo gioiello ha un costo di 88,00 euro, da intendersi già comprensivo del secondo bracciale, ma se volete cambiare colore potete acquistare le altre alternative al costo di 30,00 euro l’uno.

E’ sicuramente una soluzione facile ed elegante per cambiare il vostro look, rimanendo sempre originali.

 

Impostazioni privacy