Home Attualità

GRANDE FRATELLO: Emanuele regala un trilogy a Rosa

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO, EMANUELE E ROSA – Nella casa passavano gran parte del loro tempo a litigare ma fuori dalle telecamere Rosa e Emanuele sembrano vivere la loro storia d’amore in maniera del tutto diversa.

Non mancano di certo i piccoli ligiti che confessa la stessa Rosa Baiano: “Non litighiamo più per cose serie, al massimo discutiamo per delle stupidaggini. Battibecchi che durano cinque minuti e che, spesso, sono dovuti alla lontananza“.

Emanuele aggiunge invece: “Ogni tanto lo faccio apposta a litigare, così poi facciamo l’amore! Trovo una scusa per discutere e faccio il serio per un pò: lei ci casca sempre e si arrabbia tanto. E’ più intenso e più bello farlo dopo una litigata“.

Rosa racconta il momento in cui Emanuele gli ha dato lo splendido anello: “Non c’era nessuna ricorrenza da festeggiare. Eravamo a Prato, a cena da alcuni suoi amici e a un certo punto mi ha detto: ‘Ti devo dare una cosa, vieni con me’. Mi ha portata in giardino, mi ha dato una scatolina e ha detto: ‘Vedi se ti piace, se ti sta’. Ho aperto e c’era un trilogy meraviglioso!“.

Rosa racconta che, nonostante l’orario, ha chiamato subito la mamma per raccontargli dell’accaduto: “Ho dovuto svegliare mia mamma: l’ho chiamata alle due del mattino per raccontarle dell’anello! Ovviamente, poi, non ho chiuso occhio: ho passato la notte a girarmi e rigirarmi nel letto, toccando l’anello. I primi giorni ero preoccupata di rovinarlo, stavo attentissima a non urtare niente, avevo paura di scheggiarlo“.

Emanuele spiega invece perchè ha deciso di fare questo regalo alla sua Rosa: “Gliel’ho regalato per dimostrarle che tengo veramente a lei. Gliel’ho dato a modo mio, senza grandi fronzoli“.