THE KENNEDYS: sbarca su History Channel la serie tv più discussa d’America

SBARCA IN ITALIA LA SERIE TV CHE HA SVELATO IL LATO OSCURO DEI KENNEY – Sesso, potere, segreti, intrighi: tutto questo è “The Kennedys“, la serie televisiva che ha sconvolto l’America e che adesso sbarca anche in Italia. Infatti mentre l’Hystory Channel ne ha dovuto sospendere la messa in onda per le polemiche degli eredi della famiglia che giudicavano il prodotto diffamatorio, la declinazione italiana del canale si accinge a mandarlo in onda nel nostro Paese, sperando ovviamente in una reazione più positiva del pubblico.

Questa miniserie ha infatti letteralmente sconvolto il pubblico a stelle e strisce a causa della dissacrante narrazione che descrive, senza peli sulla lingua, i lati oscuri di una famiglia che ha segnato la storia dell’America: a nessuno piace che i propri idoli vengano dissacrati mostrandone trasgressioni, vizi e sete di potere, figurarsi poi se il pubblico è costituito dai super-patriottici americani e il personaggio in questione si chiama John Fitzgerald Kennedy.

La serie televisiva segna inoltre il ritorno alla tv di Katie Holmes nel ruolo di Jacqueline Kennedy, icona di stile ma anche donna dalla vita a dir poco complessa: staremo a vedere come la ex Joey Potter se l’è cavata in questa spinosa prova.

Insomma gli elementi di interesse per seguire questa serie sembrano essere numerosi: non resta allora che accendere la tv e curiosare tra le luci e ombre della famiglia Kennedy.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!


Impostazioni privacy