ANTONELLA CLERICI al “Il Senso della Vita”

CONFESSIONI DELLA CLERICI DA BONOLIS – La regina dei fornelli targati Rai Uno si siede davanti al maxischermo e racconta la sua vita di donna e professionista: stiamo parlano di Antonella Clerici, ultima ospite del “Senso della Vita” del collega e amico Bonolis.

La “chiacchierata” inizia ripercorrendo l’avventura sanremese condivisa ma ben presto si finisce a parlare dell’argomento hot: Barbara D’Urso!

“Non ci conosciamo bene. Io la conosco di vista, non abbiamo rapporti amicali. Io ho avuto un problema di gossip col mio compagno e questo tema giustamente doveva essere trattato dai giornali. Tutte le mie colleghe, amiche e anche meno amiche, hanno fatto in modo di rendermi la pillola meno amara e l’ho apprezzato molto. Hanno tolto il giornale dalla rassegna stampa o non ne hanno parlato affatto. Lei ne ha parlato, ma non è tanto questo. Non mi è piaciuto quello che è stato detto dopo. Parlare di un presunto tradimento va bene, è una notizia, ma dare per scontato che esiste un’amante e che tu possa intervistarlo mi ha ferito, io non l’avrei mai fatto. Senza rancore. Ognuno ha il suo modo di pensare e di intendere il suo senso della vita. Il mio evidentemente è diverso”.

Insomma pare che ci sia davvero poco da perdonare: se non erano amiche prima certo non lo diventeranno ora! Bonolis ovviamente si schiera con l’amica Antonella: sin troppo gentile data la situazione.

Stranamente all’argomento D’Urso non segue quello Eddy, rispetto al quale emerge un solo piccolo cenno in cui la Clerici spiega come oggi giorno sia una sfida mantenere una relazione.

L’intervista si va poi a concludere con elogi sulla carriera di Antonella e anche un piccolo scoop: viene proiettata la prima immagine non oscurata della piccola Maelle che la celebre conduttrice non esita a definire “la mia vita”.

Insomma tutto sommato una vera e propria chicchierata tra amici… con l’ocasione per l’intervistata di togliersi qualche sassolino dalla scarpa!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A “ANTONELLA CLERICI” CLICCANDO QUI!