ROSA BAIANO CONTRO TUTTI, dal GRANDE FRATELLO a MATTINO 5

ROSA CONTRO TUTTI A MATTINO 5 – Nel salotto di Mattino 5, oggi si parla ancora di Grande Fratello, ed in particolare della napoletana Rosa Baiano; la questione è ‘Rosa è vittima o giocatrice’? Dagli amori non ‘troppo fortunati’ all’interno della Casa, all’eliminazione ad una settimana dalla finale per mano di Jimmy Barba, il percorso della ragazza non è stato molto facile, e il suo atteggiamento nella parte finale del gioco, ha lasciato a molti il dubbio che la sua ‘genuinità’ non fosse poi del tutto reale. In studio il pubblico ha solo una grande certezza, ossia che lei ed il ‘suo’ Emanuele non si amino realmente, e che la loro storia sia destinata (ben presto) a finire sui giornali di gossip per la sua fine.

In studio ci sono gli ‘ex’ di Rosa, Davide ed Agostino, chiamati in causa dalla padrona di casa Federica Panicucci, per sapere cosa pensano loro della storia d’amore tra Rosa ed Emanuele. Il più duro nei confronti della modella è l’opinionista Alessandro Rostagno, che la attacca dicendo “Tu avresti potuto girare il film ‘EX’, qui sono tutti tuoi ex! E’ una tua usanza questa!”; ovviamente queste parole scatenano l’ira della ragazza che si sente accusata sulla cosa che più la caratterizza, i sentimenti. Anche Emanuele, stranamente silenzioso fino a quel momento, scatta contro Rostagno, intimandolo di smetterla con queste accuse alla sua fidanzata, dicendosi stanco di ascoltare queste accuse sterili da parte dell’opinionista.

Insomma, vero o no, questa storia per ora va avanti, anche se i due quando sono in pubblico non ostentano effusioni troppo eclatanti. Realtà o finzione? Il tempo darà le sue risposte!

Impostazioni privacy