CATHERINE ZETA JONES nel cast di Rock of Ages

CATHERINE ZETA-JONES TORNA AL MUSICAL – Il prossimo mese in Florida all’inizio delle riprese di “Rock of Ages” ci sarà anche lei: stiamo parlando di Catherine Zeta-Jones, ultimo acquisto del già paltinato cast del musical holliwoodiano.

Sembra infatti che sia già praticamente concluso l’accordo tra l’attrice e la produzione: il ruolo è stato ritagliato appositamente per lei, dato che non era presente nell’originale versione di Broadway e si tratterebbe, a quanto pare, di una Catherine in versione cattivissima.  “Fa parte della schiera dei benpensanti che vuole eliminare il rock’n’roll dalla città di Los Angeles”, ha dichiarato lo stesso regista spiegando che l’inserimento di questo personaggio è stato motivato dalla necessità di “dare forza alla storia”.

Catherine Zeta-Jones va quindi ad aggiungersi a Tom Cruise, Alec Baldwin, Mary J. Blige e molti altri in questa nuova “avventura musicale: l’attrice sembra essersi buttata definitivamente alle spalle i problemi di salute e ritorna al genere che le fece vincere l’Oscar nel 2003 (il film era “Chicago“)… chissà che non sitratti del suo prossimo grande successo!  

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A “CATHERINE ZETA-JONES” CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy