MONICA BELLUCCI sul set di RIS

CAMEO DELLA BELLUCCI NELLA SERIE TELEVISIVA RIS – Che ne pensate di un bacio tra il Capitano Ghirelli e la bellissima Monica Bellucci? Se siete appassionati della serie “Ris Roma-Delitti imperfetti” sicuramente è un momento che sognate dall’inizio della nuova stagione. Vi comunichiamo che il vostro sogno diverrà presto realtà.

Infatti l’ANSA comunica che oggi Monica Bellucci si trovava verso le 13 negli studi di Cinecittà proprio per girare un cameo nella serie televisiva di Canale 5: l’attrice, sorridente e in gran forma, è scesa da una Mercedes nera sfoggiando un taillur firmato Dolce & Gabana e ha spiegato di trovarsi a Roma con le sue due figlie appositamente per questa “improvvisata” tra i Ris, serie televisiva che giudica bellissima e ricca di talentuosi attori. Il suo però è anche un gesto di amicizia verso il produttore Pietro Valsecchi, con cui la lega da tempo un rapporto di reciproca stima e affetto.

La Bellucci comparirà nella serie in una breve scena durante la quale si aggirerà tra le sale del Ris per una visita all’amica Bianca Proietti (interpretata da Lucia Rossi). Ovviamente il giro si chiuderà con un saluto al suo fan Ghiro (interpretato da Fabio Troiano) che dall’inizio della serie si è dimostrato più che affascinato dalla bella e famosa amica della sua collega, e con una foto finale di gruppo, scattata dallo stesso Pietro Valsecchi (ovviamente anche lui nel ruolo di sè stesso).

Piccola curiosità finale: prima di girare la scena si è verificato un curioso incontro tra i viali di Cinecittà, protagonista ovviamente Monica Bellucci e un inatteso Checco Zalone, il quale si trovava lì per parlare proprio con Valsecchi. Certo saremmo felicissimi di ritrovare Checco Zalone in “Ris” ma per adesso ci “accontentiamo” di Monica Bellucci!

Impostazioni privacy