ISOLA DEI FAMOSI 2011: -10 alla fine

ISOLA DEI FAMOSI 2011, FINALE IN AVVICINAMENTO – La mattina seguente, appena sveglio, Laerte incide sulla cassa una piccola linea e annuncia che oggi mancano dieci giorni alla fine di questa avventura. Pappalardo è di pessimo umore anche a causa della stanchezza per le due massacranti prove del giorno prima. Giorgia, invece, racconta di aver dormito benissimo e di aver sognato il suo fidanzato, quindi inizia a preparare la colazione.

Eleonora ha creato un nuovo tempio in spiaggia e ha posizionato diverse pietre in posizione circolare a simboleggiare le persone più importanti della sua vita. Francesca si complimenta per la bellezza dell’opera e Roberta chiede a Eleonora di poter aggiungere la sua pietra al cerchio. La Brigliadori accetta e poi le fa una promessa: ” Se resterò qui l’ultima settimana, vorrei donarti parte della mia ricompensa di quei giorni così che potrai aiutare, tramite me, una persona a te vicina quando sarai tornata a casa”. Roberta è colpita da questo bel gesto e la ringrazia.

Anche oggi Killian si è appartato in solitudine per pensare alla sua amata Anna, con cui oggi compie il primo anniversario di fidanzamento. Il giovane Nielsen confessa a Eleonora e Giorgia che questa è la prima volta che si innamora davvero. Killian è abbastanza triste per la lontananza dalla sua ragazza e Francesca lo sprona a non essere così depresso per tutta la giornata. Poi Eleonora si dedica a fare un massaggio molto rilassante alla Fogar.

Fonte:isola.rai.it

LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Impostazioni privacy