ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11: sorprese per i finalisti

UNA SORPRESA PER MARGHERITA – E’ giunto il momento delle sorprese nella Casa del GF, delle ultime di questa edizione. La prima a goderne è la Zanattona, la quale viene chiamata nella parte esterna della Casa, dove le viene fatto vedere un video dei sui genitori. Margherita ascolta entusiasta la sua mamma, ma mai avrebbe immaginato che anche il Sig.r Zanatta, severo ed austero com’è, avrebbe ‘assistito’ la moglie in questo RVM. Marge è al settimo cielo, ed Alessia le dice che per ‘onore al padre, adesso dovrà fare almeno un centro nel canestro posto dietro di lei…. Ma a portarle la palla da basket indovinate chi è? Proprio lui, il campione di pallacanestro, che palleggiando le va incontro. Marghe lancia le scarpe per aria e si getta tra le braccia del suo enorme papà!

UNA SORPRESA PER JIMMY – La banda del paese è tutta in Casa per Jimmy! Suonano una canzone tipica Siciliana e alla fine appare un’immagine della mamma ‘Barba’. La signora si trova nel confessionale, e il ballerino scatta a prenderla! Stasera le emozioni per i ragazzi sono infite!

UNA SORPRESA PER FERDINANDO – Per Ferdi il GF ha scelto una visita… Col cuore! Infatti è il suo amore Angelica ad entrare nella Casa, prima con un filmato nel quale gli sussurra quanto lo ami, e poi a pochi centimetri da lui, separati solo da un vetro. I due tremano, Angy è emozionatissima, le lacrime le solcano il viso, e non smette di ripetere al suo Ferdi che ‘fuori è tutto bellissimo e che lei e la sua famiglia sono uniti più che mai’.

UNA SORPRESA PER ANDREA – E’ arrivato ail turno anche della sorpresa per il nostro italo-giapponesino Andrea. Al ragazzo viene fatto vedere un RVM della sua mamma, che inneggia alla serietà ed al percorso di suo figlio. Andrea è visibilmente commosso, ma non sa cosa sta per succedere. Stasera la sua mamma non dovrà vederla solo sul led, ma lei è proprio lì, dietro di lui, pronta a riabbracciare il suo ragazzo, fiera di come si sia comportato nella gioia, ma sopratutto nel dolore che questa esperienza gli ha lasciato addosso.

Impostazioni privacy