Home Attualità

GWYNETH PALTROW: “amo bere”

CONDIVIDI

GWYNETH PALTROW CONFESSA L’AMORE PER L’ALCOOL – Quando si dice che è sempre meglio diffidare degli eccessi c’è un fondo di verità: troppo sincere, troppo riservate, troppo fredde, troppo magre… insomma il troppo è davvero troppo! Gwyneth Paltrow incarna perfettamente questo principio: algida, salutista, riservata… non vi sembra troppa perfezione?

In effetti qualche segreto imbarazante anche lei doveva averlo, ma non è propiamente corretto parlare di segreto poiché è stata la stessa a ttrice a rivelarlo: in una intervista sull’ultimo numero di Vanity Fair Gwyneth ha infatti candidamente confessato “Sostanzialmente sono un’ubriacona“! Rivelazione shok? Be’ in realtà solo in parte poiché è la stessa attrice ad attenuare i toni della confessione nel proseguio dell’intervista: “Non potrei mai vivere come certe mie colleghe che non si concedono mai nulla”.

Insomma si tratta di una concezione ogni tanto, magari un po’ esagerata ma pur sempre sporadica. Gwyneth si trasforma anche in esperta di rimedi post-sbronza: “litri di acqua e una doccia di vapore” pare siano la chiave del “sollievo” escogitata dall’attrice.

Forse è proprio questo il segreto per essere una salutista: concedersi follie ogni tanto ma conoscere il rimedio!

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A “GWYNETH PALTROW” CLICCANDO QUI!