GUENDALINA TAVASSI, ‘Non mi pento di quello che ho detto su Margherita’

Guendalina pentita delle sue sparate contro Margherita?

A mattino 5 si para di Grande Fratello, ed in studio sono presenti Erinela, Rajae, Giordana e Guendalina, collegata da Roma.

Ovviamente si parla della ‘strana’ pace fatta ieri sera tra le due ‘sorelle’ del GF, Marghe e Guenda, protagoniste di una discussione culminata con un ‘Ti voglio bene scema!”

“Non mi sono pentita su quello che ho detto su Margherita, mi dispiace solo che sono stata aggressiva, ma non mi pento”, commenta la mamma romana.

In studio l’accusano di falsità nei confronti della sua amica, Lo Stagno, pungente come sempre, le chiede come mai tutto questo rancore sia uscito dopo essere uscita dalla Casa, e le fa notare che se un’amicizia è importante come lei decanta, allora si sarebbe dovuto chiarire, prima di attaccare. Guendalina ribadisce il fatto di aver visto questi video ‘scandalosi’, e di aver agito per questo motivo. Ma in effetti, se l’amicizia fosse stata così forte, non credete anche voi che magari prima di fare quelle sparate in tv Guenda avrebbe dovuto contare fino a 10 e ragionare un po’?

In studio c’è anche il fratello di Margherita, che cerca di giustificare il comportamento della sorella nella Casa, dicendo che assolutamente lei non ha calcolato nulla nel suo percorso, nè la storia con Nando, e nè l’amicizia con ‘la più forte’ della Casa.

Il blocco del GF a Mattino 5 prosegue con un triste momento di tv, con Giordana e Guendalina che si attaccano a colpi di rap….Ve lo risparmiamo, non vorremmo rovinare anche la vostra di mattinata!

Impostazioni privacy