GRANDE FRATELLO 11: Guendalina e Rosa, che lite!

Rosa e Guendalina, piccoli screzi post convivenza

Guendalina non riesce ad andare d’accordo con più di una persona a serata, e avendo da poco fatto pace con Margherita, dopo la forte discussione della scorsa settimana, Sgù (come la chiamano i suoi fans) decide di attaccare la ‘povera’ Rosellina.

Le due hanno qualche sassolino nella scarpa, soprattutto la romana, che non sopporta il fatto che la sua Marghe adesso abbia stretto tanto con la napoletana. “Adesso so addirittura che andranno a vivere insieme! Mi hanno sfrattata!”, inizia ‘scherzosamente’ la mamma, ma il confronto tra le due cambia subito tono, in fondo si sa, quando si discute con lei le frecciatine non tardano mai ad arrivare.

“Come mai adesso sei così amica di Marghe? Non capisco perchè devi mettere zizzania tra di noi! Pensa a te! Fatti un piantarello così tutti ti applaudono!” Rosa non capisce tanto rancore dalla sua ex-coinquilina, e le ribatte che lei non mette zizzania, semplicemente esprime il suo punto di vista con la Zanatta su quello che le è successo lunedì scorso.

Basta Guenda! Datti pace!

Impostazioni privacy