GRANDE FRATELLO 2011: Angelica è stata eliminata

Angelica deve lasciare la Casa del Grande Fratello

E’ tempo di eliminazioni nella Casa del Grande Fratello, e i tre ragazzi stanno ascoltando chi tra di loro è il primo a salvarsi dall’uscita.

“Il primo tra Angelica, Davide e Biagio ad essere salvo dall’eliminazione è…Biagio!”.

I due quindi che si stanno contendendo l’eliminazione sono i due veterani Angelica e Davide. Il Grande Fratello riapre il televoto, soltanto per i due ragazzi, per decretare il nome dell’eliminato.

Il discorso ‘eliminazione’ si interrompe per gran parte della serata, fino a riaprirsi in un confronto-scontro tra i due ragazzi, mai andati d’accordo sin dall’inizio dell’edizione. I due vengono chiamati nella stanza delle sorprese e qui si dicono in faccia quello che per mesi li ha divisi, e difficilmente mai li unirà.

Successivamente ai ragazzi, separatamente l’uno dall’altra, vengono fatti vedere i momenti più belli nella Casa, le risate con gli amici, le discussioni, gli amori…. A Davide viene consegnata una pergamena con su scritto: “Per sempre con te, ti amo…B B”. Un biglietto da parte della sua Erin…ma non è tutto… “Amore ascoltami….” Erinela è dietro ad un vetro, ad un passo dal suo amato….“Ti amo tantissimo…mi sembra di non vederti da una vita….Ti aspetto, non vedo l’ora di vederti….ti amo, da morire….”

“Sei la donna della mia vitaaa!!!!” le urla dietro Davide…ma l’immagine di Erin scompare, ma non l’amore tra i due…

Anche Angelica deve raggiungere la stanza delle sorprese, e lì ad attenderla ci sono delle foto di lei nella Casa con Ferdi e Rosa. Ogni foto è accompagnata da un commento delle due persone più importanti per la romana.

Prima di lasciare la stanza e tornare in salotto tra gli amici, passa un ultimo messaggio di Ferdi per la sua compagna.

“La cosa più importante che voglio dirti è che io mi sono sentito un uomo completo…di coraggio e di sentimenti...Io senza di te non sono niente….”

“Ale sono io a non essere nulla senza loro due! alla faccia di chi dice che io qui dentro non ho creato niente! Sono loro tutto il mio amore!!” Angy piange a dirotto, e prima del verdetto finale corre di nuovo dai suoi amici per abbracciarli forse per l’ultima volta.

Ci siamo…è il momento della busta….Tra Angelica e Davide, chi deve abbandonare la Casa è…..Angelica!”

Nessuno in Casa crede alle parole di Alessia. Ferdinando è disperato, sta stringendo a se la sua Angelica per l’ultima volta prima che lei varchi la porta rossa e lasci il Grande Fratello.

Impostazioni privacy