Amici 10: Giulia non è contenta del contratto ricevuto domenica

Giulia piange di insoddisfazione, Annalisa di gioia

Durante la semifinale di domenica scorsa i ragazzi hanno ricevuto dei contratti di lavoro per la stagione prossima. Tutti sono stati contenti e soddisfatti, tranne uno di loro…Giulia.

“Perchè fai così? Non sei contenta di quello che ti hanno offerto? In giro per il mondo…” le chiede Vito.

“Io non so quello che voglio…so solo che ho ricevuto un contratto e non ero felice” risponde la ragazza al suo collega, piangendo.

Anche Virginio va a parlare con la sua amica e cerca di farla sfogare.

“Io non voglio essere Giulia in mezzo a tante persone, io voglio essere io, voglio essere Giulia, punto! Tutti mi dicono che ho una luce particolare quando ballo, se rientro in una compagnia, in ultima fila, io quella luce non la emano più!”

“Giulia vorrebbe rimanere in tv, a lei piace questo mondo, ma non capisce che fuori di qui se non ti fai il culo non vai da nessuna parte….” commenta Vito nel confessionale.

La discussione continua anche in casetta. Vito non ammette l’atteggiamento remissivo di Giulia, cercando di  farle capire che a casa c’è gente che pagherebbe pur di avere un contratto con David Parson. “Io penso a Deborah che è a casa, e sarebbe stata felicissima di ricevere un contratto così…Io del mio sono felicissimo, striscio per terra da quanto lo sono”.

“Tu sei contento del tuo contratto perchè era quello che volevi, forse per me non è così..”.

Amici ricorda inoltre che  venerdì 4 Marzo, uscirà il cd di Annalisa, a lei oggi è stata fatta vedere e sentire la prima copia. La ragazza ha ascoltato il suo primo cd in compagnia di Denny, tra lacrime e sorrisi. Voi potrete trovarlo a partire da venerdì prossimo.

Impostazioni privacy