Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Grande Fratello 11: post ventesima puntata

Grande Fratello 11: post ventesima puntata

CONDIVIDI

Ventesima puntata

OSPITE IN STUDIO MARIAN, L’AMANTE DI SZILVIA

Quello che aveva raccontato Roberto nella Casa non era un pettegolezzo infondato. Stasera per Andrea una brutta sorpresa: ad attenderlo il presunto amante di Szilvia, Marian. “Sono venuto qui solo per dire la verità: non sopporto di essere chiamato amante anche perché non lo sono mai stato. Due uomini sono stati ingannati dalla stessa persona – ha commentato Marian in apertura di puntata – Bisogna avere sempre la dignità di dire la verità: non è giusto che una persona si prenda gioco di noi”. Interpellato sulla sua settimana, Andrea commenta: “Devo guardare avanti e aspettare di uscire fuori. Non vorrei credere ai pettegolezzi”. Ad Andrea vengono mostrate delle immagini dove Marian svela di essere stato il ‘fidanzato’ di Szilvia per sei mesi. L’italo-giapponese sembra stravolto, ma risponde: “Non ho mai visto quest’uomo in vita mia, non so cosa dire, ancora una volta si tratta della parola di una persona contro quella di Szilvia. Tutto questo mi fa stare malissimo, non so più cosa pensare, mi sembra solo strano che lui non sapesse nulla del nostro fidanzamento – e ancora – Ci sono delle incongruenze in questa storia: io sono stato da lei una settimana a Milano, questo cinque giorni prima di entrare in Casa. Ma come faccio ora a restare qui dentro?! Così, ora, ho perso una delle motivazioni che mi spingevano ad andare avanti… “. Ma le brutte sorprese per Andrea, questa sera, non sono ancora terminate: un confronto diretto fra i due, divisi solo da un vetro. E’ Marian il primo a parlare: “È molto difficile per me stare qua, sono venuto per mettere chiarezza, da fuori ho visto tutto e so come sono andate le cose. Ho conosciuto Szilvia a giugno, ma lei non mi ha detto mai nulla di te. Ha ingannato sia te che me, tutto è iniziato a settembre, quando le hai fatto la sorpresa, era a Milano con me. Ti dico come stanno le cose, ma come io rispetto te, tu devi farlo con me: lei è molto abile con le parole e con la sua tenerezza fa credere ciò che vuole, mi ha fatto soffrire e so come ti senti per esperienza passata. Lei mi ha ingannato, ha detto che voleva stare con me, ma poi ti ha mandato quel video messaggio!”. Andrea è allibito e si sfoga: “Non mi serve sapere altro, mi basta così, non sono arrabbiato con te, non ho bisogno che tu mi dica queste cose, tu avrai anche subito un tradimento, ma ora stai facendo del male a me! Mi è bastato sapere dei messaggi, ma non capisco perché sei rimasto nascosto fino ad adesso, sapendo che io sono il suo ragazzo!? La brutta figura la stiamo facendo tutti e due e sinceramente non vedo rispetto da parte tua, è inutile che io stia qui a parlare con te! Come fai a dire che lei ha tenuto nascosto il nostro rapporto?! Ma in che mondo stiamo vivendo?! Sono arrabbiato, sono tutti fuori di testa!”. Andrea, arrabbiato, conclude il confronto in lacrime, in attesa di vedere la fidanzata.

ROSA E IL FANTASMA DI DAVIDE

Rosa ha l’occasione di chiarire una volta per tutte quello che prova per Davide. La gelosia di Emanuele è fondata? “Io ho messo un punto alla nostra storia: se ho iniziato un rapporto con un’altra persona, vuol dire che sono tranquilla, ma capisco anche lui perché non è facile gestire una situazione qua dentro”, commenta la concorrente partenopea. “Non sono geloso di Davide, a me non me ne frega niente”, replica il carpentiere. Isolati poi in Stanza delle Sorprese, la coppia ha modo di rispondere ad alcune domande di Alessia: i due ribadiscono il loro disinteresse verso Davide.

TUTTI CONTRO TUTTI E SECONDA ELIMINAZIONE A SORPRESA

Concluso il periodo di immunità da nomination, questa sera si mette in moto un nuovo meccanismo, coinvolgendo tutti i concorrenti – tranne le nuove entrate Giordana e Rajae – che non sono a rischio eliminazione. Jimmy, Emanuele, Ferdinando, Biagio devono scegliere chi salvare tra i 6 finora immuni, Margherita, Guendalina, Angelica, Davide, Rosa e Andrea. Jimmy salva Margherita, Emanuele salva Rosa, Ferdinando salva Angelica, Biagio salva Guendalina: sono rimasti Davide e Andrea. Ogni coppia sceglie di salvare Andrea. Quindi GF invia Davide nel Caveau, dove sceglie una busta che contiene la ‘Salvezza’.

ROBERTO IN STUDIO

Roberto, eliminato lo scorso lunedì, è in studio per dire la sua: “Per quanto riguarda Andrea io pensavo fosse giusto parlare, al suo posto avrei voluto sapere la verità”. “Secondo me con Andrea hai sbagliato”, commenta invece Guendalina. “Non ho nulla da dire a Roberto in questo momento”, chiosa infine Andrea.

BIAGIO HA ANCORA UNA FIDANZATA?

In studio c’è anche la fidanzata di Biagio, l’ex gieffina Simona Salvemini. La ragazza non ha preso bene l’interesse del concorrente pugliese per Rajae. “Ho la guerra in testa, non nascondo che Rajae mi piace molto, mi intriga il suo modo di essere, mi piace fisicamente ma è fortissimo l’interesse che ho fuori”, esordisce il pugliese. Ma il confronto con la fidanzata arriva subito dopo: “Mi domando come hai fatto a farmi così male dopo 10 mesi, come hai fatto a baciarla dopo due ore, le coccole le devi fare solo a me! Amore è rispetto, mi hai dichiarato amore fino a prima di entrare, ma non si dimostra in questo modo”, così si presenta Simona. “Non c?è stato nessun bacio – dichiara Biagio – e io lo dico sempre che ti amo. Se mi piace caratterialmente una persona non è una mancanza di rispetto”.

L’ELIMINAZIONE DI RAOUL

Il pubblico ha scelto di eliminare Raoul: il romano si congeda dai suoi coinquilini e lascia la Casa di Grande Fratello dopo 42 giorni di permanenza.

I NOMINATI

I 12 concorrenti ancora in gioco hanno deciso di mandare al televoto Angelica, Davide e Biagio.

Fonte:grandefratello.mediaset.it