Uomini e Donne: Marco e Gianfranco

Prime impressioni del nuovo trono di Uomini e Donne

Dopo la discesa delle ragazze Maria chiede ai ragazzi se abbiano già individuato qualcuna di interessante. Entrambi indicano alcune ragazze, facendo loro le solite domande di rito.

L’attenzione si ferma per un secondo su una ragazza di Riva del Garda, notata per i suoi tatuaggi. Maria le chiede se si sente a suo agio, se sente la competizione con chi è più grande di lei. “No, io punto sulla mia solarità, sulle mie armi insomma. Credo che l’esperienza comunque non sia data dall’età, ma dal basso dei miei 24 anni potrei saperne tanto quanto voi“.

La discussione si apre sulla differenza tra la vita di una 40enne e quella di una 20enne. Una ragazza fa una gaffe, dicendo che sarebbe più interessata a “Mario“, anzichè Marco. Ma tutto si risolve con una risata.

Proprio a Marco viene chiesto se pensa di aver fatto la scelta giusta, quando ha deciso di non sposarsi; lui dice che è stata una scelta dolorosa, ma necessaria in quel momento, perchè ha avuto paura di fare qual passo, non era pronto. Ma col senno di poi, crede di aver fatto la cosa giusta. Adesso comunque, prima di sposarsi, penserebbe di certo ad una convivenza.

Gianfranco, nonostante la giovane età, mostra di avere un carattere ben deciso e di avere le idee chiare su matrimonio, convivenza e figli.

Impostazioni privacy