Balotelli: a Mattino 5 si parla ancora di lui….e non c’è 2 senza…3!

Balotelli: Le due donne e mezza a confronto.

Il caso Balotelli sembra proprio appassionare i conduttori di Mattino 5. Anche oggi infatti l’area gossip della trasmissione è dedicata alle due donne protagoniste della vicenda: Jeanine e Melissa.

La prima è la mora vocalist conosciuta in discoteca e poi ripresa nel famoso video che incasta SuperMario, la seconda è la bionda e sua ultima (uffciale) ragazza, con cui si era presentato al Manchester.

Oggi le due sono a confronto. Sedute una dinanzi l’altra.

La prima ad entrare in studio è Melissa.

“Non l’ho più sentito dopo il video. Abbiamo tagliato tutti i contatti dopo varie litigate per la vicenda. Ero molto arrabbiata, perchè di Jeanine non sapevo, sapevo di un’altra ragazza, una sua ex, con la quale si sentiva. Ma di lei non sapevo.

Noi abbiamo vissuto insieme a Manchester 10 giorni, e sono stata presentata come fidanzata ufficiale. Ci siamo conosciuti su fb, l’ho cercato io, mi è sempre piaciuto, nonostante non amassi il calcio, vedevo tutte le partite dell’inter! ci siamo sentiti x alcuni mesi. e il giorno del suo compleanno mi è venuto a prendere a casa con l’R8. a riccione ci siamo dati il primo bacio.  E’ un ragazzo particolare, con me era molto dolce. dall’america mi ha portato un paio di scarpe che amavo. Io sarei voluta andare a Manchester, lui mi aveva detto di pensarci. quindi la relazione non era proprio un’avventura.”

A questo punto entra in studio Jeanine. Il gelo!

“Io non sono la causa della loro separazione. Cosa ti aspetti da un ragazzo giovane, bello, al top della sua carriera…è anche normale il suo atteggiamento”.

La Panicucci la blocca, facendo notare che la correttezza e la precisione sono cose importanti aprescindere da successo ed età.

Esce un nuovo clip voce di Mario che rilascia queste poche battute: “Sono ragazzine stupide che sanno solo dire che io le tratto male. Ovvio che se sei la ragazza di Balotelli vai a finire su tutti i giornali! Io sono innamorato di una ragazza che nessuno sa!!”

“La cosa che fa male è che due giorni prima mi aveva chiesto di andare a vivere con lui e poi mi vedo questo video in tv…Non è stato bello”, prosegue una delusa Melissa.

Esce l’ennesimo scoop, ai conduttori non sembra vero!

Entra l’ennesima vittima di Mario: Barbara Guerra! sembra di stare a Uomini e Donne! Un via vai di belle donne per un tronista che non si fa trovare!

Barbara confessa che anche a lei Mario da Manchester l’aveva invitata a casa sua per fargli compagnia

Che Balotelli voglia mettere su un Harem?? Le donne le ha, la casa grande anche….chissà!

Impostazioni privacy