Le meglio e le peggio vestite dell’anno

Gli stili delle star: IN o OUT???


Lo stile americano incorona le star che si sono distinte, nell’anno appena trascorso, per lo stile: chi in meglio chi in peggio. Puntuale come l’influenza, arriva anche quest’ anno il famoso palmares delle peggio vestite per eccellenza, la temutissima lista Blackwell.

Primissime a pari merito ritroviamo infatti, le ex migliori-amiche, Britney Spears e Paris Hilton.
Se vi risulta difficile credere a questo primo posto date un’occhiata alle foto che ritraggono le due reginette durante le loro ormai celebri scorrazzate notturne per Las Vegas del dopo divorzio mediatico di Britney.
Le due condividono uno smisurato amore per, nell’ordine: le feste a tasso alcolico elevato, le minigonne e le extention bionde superpiastrate. Visto il budget a disposizione ci aspettavamo di meglio in più dalle due in fatto di vestiti.

Al secondo posto troviamo la sempre criticata Camilla Parker-Bowles. Certo, il paragone con la superstar griffata Versace  lady Diana è difficile da sostenere, ma da qui a quelle improbabili mise che la duchessa di Cornovaglia ci propina ce ne vuole.
Bisogna comunque sottolineare l’onore al merito di questa donna che, nonostante tutto, dopo una vita passata nel ruolo- ombra di amante bruttina e perennemente criticata è finalmente riuscita a sposare il suo principe azzurro.

Al terzo gradino del podio troviamo, invece, lei: la “neo -vado in clinica a disintossicarmi “, Lindsay Lohan. Che tra l’altro è scesa di una postazione rispetto all’anno precedente. Migliora di anno in anno, non c’è che dire.

Quarto posto, invece, per Christina Aguilera . Christina sembra non avere ancora deciso definitivamente che look adottare, è passata dalle tutine very dirrty ai capelli biondi piastrati alla Donatella Versace , al look alla Marilyn bon-ton. Troverà pace?

E che dire della quinta classificata, tale Mariah Carey, se non che il suo posto nella lista nera se lo merita proprio tutto? I suoi outfit sono sempre, o troppo stretti, o troppo corti o troppo e basta.

Sesto posto alla “Donna” di Beverly Hills Tory Spelling. Dotata di budget da capogiro anche lei come la Hilton, non ha mai mai azzeccato un abbinamento, il buon gusto non si compra a quanto pare, ma una buona stylist si.

A risollevare le star dallo stress della temuta lista Blackwell, ci pensa il magazine People, Bibbia dello stile di stelle e stelline, che anche quest’anno ha incoranato i migliori outfit delle celebrities stilando un elenco delle star che sono sempre vestite in maniera inappuntabile.

Vi troviamo la sempre elegante Jennifer Aniston, che, dentro o fuori dal red carpet è conosciuta per il perfetto look sartoriale e gli onnipresenti colori neutri, nero su tutti che, si sa, sta bene con tutto e la fa risultare sempre molto raffinata.

Menzione d’onore per Halle Berry definita la regina della stile classico. Alterna all’eleganza casual abiti semplici ma di alta moda, sempre attenta che l’insieme le stia bene addosso.

New entry l’attrice Jessica Alba Il suo stile di ogni giorno è basato sulla regola di abbinare semplici pezzi casual, ma la ex ”Maya” del telefilm “Flipper” è in grado di stupire tutti  sul red carpet, come ha fatto agli ultimi Oscar con questo stupendo abito di Versace.
Assieme a lei troviamo in classifica la neo attrice Beyoncè, menzionata in quanto portavoce dello stile da “diva” che mescola i richiami vintage boho chic al glamorous della vecchia scuola  di Hollywood (al centro in Roberto Cavalli).

E non poteva mancare che lei, la regina di tutte le trendsetter:Kate Moss. La modella in grado di infondere un tocco magico a qualsiasi cosa indossi, sia per le strade di New York, sia al matrimonio di un amico, sia ad un evento ad alto tasso glamour.

Voi cosa ne pensate di questi look???

Impostazioni privacy