Barack Obama ha tradito davvero Michelle?

La Casa Bianca trema, ma stavolta per bombe…sexy!

 

Forse quella che si abbatte sulla Casa Bianca è una vera maledizione per le First Lady. Sono infatti pochi quelli passati di lì che non siano stati protagonisti di scandali a luci rosse.

E forse stavolta tocca proprio all’insospettabile Presidente, Barack Obama.

A molti di noi resta difficile crederlo anche adesso che le voci su quotidiani e web si fanno sempre più insistenti. Lui, dal canto suo non sembra proccuparsi molto di tutto questo polverone, evidentemente non ne ha motivo.

Tutto viene messo nero su bianco dal National Enquirer, dove si legge che nel 2004, quando Obama era in corsa per entrare in Senato, preso dalla preparazione della sua campagna elettorale, venne aiutato anche dalla sua direttrice finanziaria, la bella Vera Baker, appunto. Da qui, galeotta la stretta e ferrata collaborazione per la corsa elettorale, i due si lasciarono andare ad una notte in albergo. Sempre secondo il National, a ‘rivelare’ questa scappatella, fu l’autista, che rivelò di aver accompagnato l’adesso Presidente con la sua allora collaboratrice, presso lo stesso albergo, dove passarano la notte.

Oggi, tra tutti quelli che vorrebbero ‘smascherare’ Obama, è stata offerta anche una ‘taglia’. Oltre 1 milione di dollari a chi produrrà le prove della liason.

Ci sarà sciacallaggio sulla vicenda pur di vincere l’ambito premio? Noi, finchè tutto non sarà provato, preferiamo rimanere nel dubbio.

Impostazioni privacy