Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, tutta la verità sull’addio: il dolore di lui

SELVAGGIA ROMA E FRANCESCO CHIOFALO

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sono lasciati ufficialmente. La coppia, dopo aver lasciato insieme il villaggio di Temptation Island nonostante la forte crisi scatenata dalla vicinanza di lui alla tentatrice Desirèe Maldera, ha deciso di dirsi definitivamente addio dopo diverse settimane dalla fine delle registrazioni.

SELVAGGIA ROMA E FRANCESCO CHIOFALO SI SONO LASCIATI

Dopo Temptation Island, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo hanno tentato di rimettere insieme un rapporto che durava da sei anni ma che ha sempre avuto diversi problemi. Selvaggia e Francesco, infatti, per mettere fine alle continue discussioni, avevano anche deciso di non convivere più. Tuttavia, ciò non è bastato per placare gli animi di entrambi. Le discussioni, infatti, sono continuate anche a distanza e, un like di Francesco ad una foto della single Simona Solimeno ha fatto scoppiare la tempesta. Dopo un pesantissimo botta e risposta sui social, Selvaggia e Francesco hanno deciso d’intraprendere strade diverse. I due, così, hanno annunciato il loro addio. In particolare, Selvaggia Roma, attraverso un video pubblicato su Instagram, ha svelato ai fans di essere tornata single: “Visto che i messaggi sono tanti. Dopo questa serata io e Fra ci siamo lasciati, quindi vi prego non chiedete il perché… perché tanto non rispondo. Vi mando un bacio lenticchi e buonanotte!”, ha dichiarato in un video pubblicato su Instagram Stories.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Selvaggia Roma senza veli in un video: la reazione di Francesco

Francesco Chiofalo, invece, non è entrato nei particolari. Con un messaggio su Instagram Stories, ha chiesto ai followers di rispettare il suo momento di dolore annunciando che parlerà solo quando se la sentirà. “Mi state bombardando di domande di ogni tipo… non è per maleducazione che non rispondo ma penso che questo non sia il luogo dove risolvere questo tipo di questioni. Mi sento morire dentro, non mi sento bene per niente. Al di fuori ho un aspetto forte ma dentro c’è un ragazzo fragile e con dei sentimenti come tutti voi. Vi chiedo solamente un po’ di rispetto. In questo momento non mi va di rispondere a domande in merito alla separazione tra me e Selvaggia… Scusatemi”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, le dichiarazioni choc di Francesco su Selvaggia: è finita?

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy