L’armpit tattoo, il tatuaggio sotto l’ascella: quando il vedo-non vedo la fa da padrone

Foto da Pinterest

Moda, un’entità in perenne evoluzione, organismo sempre pronto a rinnovarsi in ogni sua componente. Che si parli di abbigliamento, capelli, trucco, accessori o qual si voglia dettaglio di stile le novità sono all’ordine del giorno e stare al passo con il costante rinnovarsi è un dovere per ogni fashion addicted.

Non si sottraggono a tale fato neanche i tatuaggi, una forma di arte ibridata con la moda e anch’essa, dunque, soggetta a un ciclo perenne di revisione e aggiornamento. Le tendenze anche nel mondo dei tattoo, dove il gusto personale dovrebbe esser l’unica bussola valida, dettano legge: possono imporci uno stile, un colore, un effetto, un sogggetto o, persino, uan collocazione.

Già perché la prima domanda che ci si pone quando si progetta un nuovo tatuaggio è sempre la stess: “dove lo faccio?”. Negli anni la moda ci haproposto diverse risposte: il mini tattoo  sul poldo o sulla caviglia, il tribale sotto il seno o sull’osso sacro, il floreale sul collo del piede e così via. L’ultima novità a tal proposito risponde all’esigenza di chi vuole un tatuaggio di buone dimensioni ma anche effetto vedo-non vedo.

Come nascondere un tattoo non propriamente mini? Facile, posizionandolo sotto l’ascella. Nasce così l’ultimissima tendenza del mondo dei tatuaggi: l’armpit tattoo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sister tattoo: i tatuaggi che hanno bisogno di due corpi per completarsi

Armpit Tattoo: idee per un tatuaggio sotto l’ascella

La tendenza del tatuaggio sotto l’ascella è in realtà quanto di più versatile si possa immaginate: anche se i più optano per un tribale o un floreale, la collocazione in un’area relativamente ampia consente di spaziare tra soggetti pressoché infiniti.

Sarà forse per questoche la moda è letteralmente esplosa nel giro di pochi mesi, prova ne sia un dilagare dell’hashtag su Pinterest e Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sister tattoo: i tatuaggi che hanno bisogno di due corpi per completarsi

Le foto che vanno sotto il nome di armpit tattoo si sono letteralmente moltiplicate e noi ne abbiamo selezionate alcune per ispirarvi in vista di un futuro tatuaggio che, magari, state già sognando.

Avete valutato la collocazione sotto l’ascella? Dopo aver sfogliato la nostra gallery inizierete senza dubbio a rifletterci.

Impostazioni privacy