Diana Del Bufalo si svela: il messaggio per Paolo Ruffini

diana del bufalo

L’estate può portare alla nascita di nuove coppie come quella di Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini o portare alla luce presunta crisi come quella di Belen Rodriguez e Andrea Iannone. In altri casi, invece, può portare direttamente alla rottura. E’ il caso di Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini che si sono detti addio recentemente.

DIANA DEL BUFALO, IL MESSAGGIO PER PAOLO RUFFINI

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati ufficialmente. Dopo l’indiscrezione riportata da Novella 2000, è arrivata la conferma ufficiale. L’attrice, attualmente sul set di una nuova fiction e reduce dal grande successo di Che Dio ci aiuti, ha confermato i rumors delle ultime settimane pubblicando una foto su Instagram e scrivendo un dolce messaggio per l’uomo con cui ha vissuto una bella storia d’amore. “Ci siamo amati alla follia. Ci amiamo ancora in un’altra forma.
Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre ma l’amore vero va provato almeno una volta nella vita… altrimenti l’esistenza non avrebbe senso. Non giudicate da quello che vedete scritto su questi siti di gossip falliti… nessuno sa la verità, tranne noi… c’è solo amore, purezza ed entusiasmo per la vita. Paolo è un uomo unico. Stupendo. Devo a lui la persona che sono oggi. Non ti ho mai ringraziato abbastanza”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Incredibile, ecco la donna per cui Paolo Ruffini ha lasciato la moglie

Parole ricche d’affetto quelle scritte da Diana Del Bufalo per l’ex fidanzato Paolo Ruffini che non ha ancora risposta alla Del Bufalo. Quest’ultima, tuttavia, è finita al centro del gossip anche per la sua, presunta, nuova storia d’amore. Secondo quanto svelato da Gabriele Parpiglia sui social, Diana Del Bufalo avrebbe iniziato a frequentare un chirurgo. “Auguri a Diana Del Bufalo per la sua nuova storia d’amore con il chirurgo plastico Valerio”, ha scritto il giornalista. Un gossip che, per il momento, non è stato ancora confermato dall’attrice che continua a dividersi tra il set e le serate con gli amici come testimoniano i numerosi video che pubblica su Instagram Stories.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mai dire Amici, Diana Del Bufalo e la Gialappa’s

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy