Uomini e donne: progetto televisivo pronto per Luca e Soleil?

uomini e donne luca onestini e soleil sorgè
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BRbfGW-FG1M/?tagged=soleilsorg%C3%A8&hl=it

Luca Onestini sta per regalare una nuova emozione al pubblico del trono classico di Uomini e donne, la cascata di petali rossi coprirà il bacio con colei che potrebbe diventare la donna della sua vita.

Secondo alcun indiscrezioni però, sembra che la macchina televisiva abbia deciso del destino di Luca, prima della scelta. Un progetto televisivo sarebbe pronto per lui e Soleil, ecco di cosa si tratta.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Sona: un tatuaggio per Mario Serpa, è ancora amore? 

Luca Onestini e Soleil Sorge parteciperanno a Temptation Island?

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Martina Luchena e Andrea Melchiorre: foto mozzafiato da Zanzibar, è nato l’amore? 

Le ultime news legate ai protagonisti del trono classico di Uomini e donne, vorrebbero Luca Onestini e Soleil Sorge con un contratto in mano per partecipare al reality Temptation Island. Tutto questo appare davvero molto strano, anche perché Luca non ha ancora effettuato la sua scelta, almeno pubblicamente.

Tutto ciò sembra avverrà nella prossima registrazione, anche se sono molti a non avere dubbi su chi sia la ragazza con cui Luca uscirà dal programma condotto da Maria De Filippi.

Soleil Sorge sembra davvero la preferita, anche se qualcuno sospetta che Onestini possa far vivere a tutti un colpo di scena scegliendo la romana Giulia Latini.

C’è da considerare però che le esterne che Luca e Soleil hanno vissuto assieme, hanno davvero emozionato moltissimo i telespettatori, e le frasi che si sono spesso scambiati, non lascerebbero dubbi sulla natura dei sentimenti che li uniscono.

Sembra infatti che le scenate di gelosia e un ‘ti amo’ scappato durante l’esterna, abbiano già svelato la scelta di Luca.

Aspettando con trepidazione la puntata della scelta le news sul loro futuro però continuano a riempire le pagine dei media, e sembra che la redazione di Temptation Island abbia messo gli occhi seriamente sulla possibile futura coppia per farli partecipare alla nuova edizione del reality delle tentazioni.

Non ci resta che attendere la decisione di Luca Onestini e seguire da molto vicino la nuova coppia di Uomini e donne, noi lo faremo per voi!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy