Anticipazioni Uomini e donne: ecco chi sono i corteggiatori di Sonia Lorenzini

Dal trono classico di Uomini e Donne è sorta una stella, la tronista Sonia Lorenzini che tra le tante polemiche gode del sostegno di tantissimo pubblico, e le novità sul programma condotto di Maria De Filippi, riguardano proprio i corteggiatori di Sonia, alcuni dei quali sembrano essere davvero delle presenze clamorose.

sonia-lorenzini-tronista-new

Sonia Lorenzini deve davvero aver colpito in modo particolare alcuni ex protagonisti dei reality che si sono prensentati a ‘sua altezza’ con l’obiettivo di conquistarla e farne la loro regina.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo: è crisi 

I clamorosi corteggiatori di Sonia Lorenzini

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez sceglie Andrea Iannone con un bacio: il duro sfogo sui social 

La nuova tronista di Uomini e Donne, la bellissima Sonia Lorenzini, ha attratto a se dei corteggiatori davvero clamorosi, uno dei quali, proveniente dal Grande Fratello.

A corteggiare Sonia infatti sarà Alessandro Calabrese, ex fidanzato di Lidia Vella ma un altro nome molto famoso all’interno dello studio di Uomini e Donne, corteggerà la Lorenzini.

Luca Rufini, ex protagonista del trono over pare abbia deciso di fare di tutto per conquistare la tronista, che tra tante polemiche sembra stia letteralmente conquistando pubblico e corteggiatori.

Ma dopo i clamorosi nomi che proveranno a rubare il cuore di Sonia, veniamo alle note dolenti del suo trono.

Il corteggiatore Federico Piccinato sembra conosca già Sonia, e per questo molti, lo considerano un privilegiato rispetto ai suoi concorrenti.

L’altro corteggiatore che sta mandando in visibiglio il pubblico femminile del programma è Alessandro Schincaglia che sembra abbia fatto una dedica molto romantica a Sonia, dimostrando di poter essere davvero colui che la conquisterà per tutta la vita.

La dedica che Alessandro ha fatto a Sonia, l’ha condivisa con i suoi followers sui social:

” Non importa quanto hai sofferto; ti innamorerai di nuovo. Sarà più bello di prima e farà più paura che mai”

Insomma, Sonia Lorenzini, avrà tante possibilità per scegliere colui con cui potrà condividere la vita, per qualche tempo o per tutta la vita. Non ci resta che continuare a seguirla da molto vicino e noi, lo faremo per voi!

GUARDA LE ANTICIPAZIONI SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017- IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy