Sonia Lorenzini è la nuova tronista di Uomini e Donne: l’inaspettato messaggio della rivale

Maria De Filippi regala sempre sorprese. Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, infatti, la conduttrice ha annunciato il nome della nuova tronista. Si tratta di Sonia Lorenzini, corteggiatrice appena rifiutata da Claudio D’Angelo che ha scelto la giovanissima Ginevra Pisani. L’arrivo di Sonia Lorenzini sul trono ha scatenato non solo l’entusiasmo dei fans ma anche quello di Ilaria Zaccagnino, ex fidanzata di Claudio D’Angelo. Curiosi di leggere tutti i messaggi per la nuova tronista? Noi ve li riportiamo tutti.

sonia-lorenzini-tronista-newSONIA LORENZINI, TANTI MESSAGGI PER LA NUOVA TRONISTA

Bella, grintosa, determinata e con un carattere forte, Sonia Lorenzini ha lasciato il segno a Uomini e Donne. Con la sua sincerità e spontaneità, Sonia Lorenzini ha conquistato il cuore dei telespettatori che si sono letteralmente scatenati sui social per esprimere la loro gioia.

Il messaggio più bello, però, è quello che arriva da Ilaria Zaccagnino. L’ex fidanzata di Claudio D’Angelo, ai microfoni del sito Isa e Chia, ha augurato ogni bene alla nuova tronista di Uomini e Donne.

“Io volevo solo fare gli auguri a Sonia, perché oltre che essersi risparmiata una grandissima delusione, perché lui è solo quello, è riuscita anche a realizzare qualcosa di più grande e le auguro veramente di trovare una persona vera. La vedo molto simile a me e sono convinta che con Claudio non sarebbe durata un solo giorno. Ha troppo carattere per stare con uno così. Finché non ne sei ancora innamorata e riesci a passare sulle cose, è meglio evitarlo. Quindi son contenta per lei, son contenta che se lo sia evitato”.

Impostazioni privacy