Uomini e Donne, il trono di Claudio D’Angelo vacilla: l’ex fidanzata lo smaschera, presto l’addio

Claudio D’Angelo è nei guai. Maria De Filippi è pronta a prendere provvedimenti dopo le rivelazioni dell’ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne. Volete sapere cosa sta accandendo nel programma dell’amore? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

uomini-e-donne-claudio-dangeloUOMINI E DONNE, CLAUDIO D’ANGELO NEI GUAI

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini, corteggiatrice di Claudio D’Angelo, ha portato in trasmissione le prove dei messaggi che il tronista si scambia con l’ex fidanzata. Si tratta di una serie di mail con cui l’ex tentatore di Temptation Island ha invitato l’ex fidanzata in trasmissione per corteggiarlo. Claudio, di fronte alle prove di Sonia, ha confermato tutto ribadendo, però, di averlo fatto per provocare l’ex fidanzata, tornata improvvisamente ad interessarsi di lui dopo la messa in onda della prima puntata del trono classico.

Le parole di Claudio sono state sufficienti per mettere a tacere tutti i rumors ma, a mettere nuovamente nei guai Claudio D’Angelo è proprio l’ex fidanzata. Ilaria, questo il nome della ragazza, su Facebook, ha pubblicato un lungo post con il quale ha smascherato il tronista 31enne.

“Sto guardando la puntata per cui ho vinto il premio “miglior attrice non protagonista” e mi sento, dopo 3 anni di silenzio, di dire qualcosa anche io! Mi sono svegliata con l’ansia e la sensazione di vuoto OGNI giorno per 3 anni, ero arrivata a giustificare ogni mancanza di rispetto per quella che pensavo fosse una persona importante, che, nonostante limiti e difetti a me ci tenesse ma più vedo dal di fuori il tutto più mi rendo conto della falsità di gente che OSA perfino definirsi uomo! Prima di tutto, non sono stata io a mandare quei messaggi, perché a differenza di qualcun altro, per me quelle erano cose importanti e private, e poi… sarei stata io a cercare lui??? Io che nonostante fossi “fidanzata” gli scrivevo???? O lui che subito dopo esserci incontrati casualmente al mare ha ricominciato a farmi scenate di gelosia dicendo che lui non avrebbe rimpiazzato come me in pochi mesi perché le sensazioni provate erano impossibili da trovare altrove??? Solo una battuta la richiesta di andare a corteggiarlo?? Peccato che se fossi stata interessata a lui adesso sarei lì e lui NON mi avrebbe di certo mandata a casa!

Ero a Valencia quando mi è arrivato il messaggio della mia ex collega di lavoro a cui lui ha detto che sono la donna della sua vita, cosa che mi ha ripetuto fino alla morte quando mi chiedeva di aspettarlo perché faceva TV per “esperienza”! Quando gli ho chiesto se era vero mi ha confermato con i messaggi letti in puntata perché voleva che andassi li! E poi aspetta, ci siamo lasciati male e con astio dato che l’ultima volta in cui IO non ho più risposto mi mandava uno dei nostri abbracci?! Penso che a tutto ci sia un limite, capisco che ci sia gente che si darebbe fuoco pur di avere un po’ di fama ma calpestare “una delle due persone speciali” della sua vita pur di non ammettere le proprie azioni mi sembra davvero assurdo! Un UOMO dovrebbe essere in grado di assumersi le proprie responsabilità senza infangare gli altri perché IL RISPETTO verso le donne e verso chi ha investito tempo e cuore dovrebbe essere il MINIMO di qualsiasi rapporto umano! Il mio essere superiore e DONNA mi impedisce di dire altro perché potrei davvero parlare per anni!

Mi sono data colpe per molti mesi e ho provato vergogna anche solo nel parlarne, ma oggi so che non sono io quella che deve provare vergogna perché chi ci mette il cuore può perdere, a volte, ma chi non lo fa ha già perso in partenza! Questo post lo dedico a tutta la gente che, con il tatto sotto ai piedi, nei mesi in cui sono stata male, si permetteva di entrare nella mia vita senza nemmeno conoscermi! Oggi sono felice e davanti a tutto questo mi faccio un’enorme grossa risata perché non c’è niente di più bello, e lo dico col cuore in mano a tutte le ragazze che come me hanno messo l’amore per un’altra persona prima di quello per se stesse, che guardare una situazione che faceva male e provare solo tanta ma tanta tenerezza! Passare avanti, passare oltre, sorridendo, è questa la mia rivincita più grande davanti a chi non conosce il significato di tutto quello che davvero conta nella vita: l’amore, in ogni sua forma, la coerenza, e il RISPETTO!
Chissà quanto sarebbe diverso il nostro ideale di bellezza se solo riuscissimo a guardare dentro!
P.s. Dai Claudio, togliti almeno il mio orecchino”.

Impostazioni privacy