Claudio D’Angelo ha scelto Ginevra Pisani: l’amara sentenza dell’ex fidanzata Ilaria Zaccagnino

Il percorso di Claudio D’Angelo sul trono classico di Uomini e Donne si è concluso con la scelta di Ginevra Pisani. Una scelta che non è piaciuta al pubblico che ha bocciato senza appello l’ex tentatore di Temptation Island. Quella di Ginevra Pisani, infatti, è stata definita dal pubblico una scelta obbligata per Claudio D’Angelo, criticato dagli opinionisti e rimasto con la sola Ginevra come corteggiatrice. Un pensiero condiviso anche da Ilaria Zaccagnino, l’ex fidanzata di Claudio D’Angelo che ha colto al volo l’occasione per puntare il dito contro l’ex compagno. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato la Zaccagnino? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

claudio-dangelo-e-ginevra-pisaniCLAUDIO D’ANGELO E GINEVRA PISANI, PARLA ILARIA ZACCAGNINO

Ai microfoni del sito Isa e Chia, Ilaria Zaccagnino ha spiegato i motivi che l’hanno spinta ad attaccare pubblicamente Claudio D’Angelo: “Il motivo per cui ho fatto tutto il casino all’epoca era per riprendermi quella dignità che Claudio mi aveva tolto durante i nostri tre anni di relazione e per capire a fondo, dato che avevo tanti sospetti che poi si sono rivelati realtà, relativi a tutte le sue varie amanti. L’ho fatto non per visibilità, come magari avrà pensato qualcuno, ma proprio per me stessa, per mia dignità, per uscire da una storia che mi ha fatta veramente a pezzi. Non voglio ritornare su quegli argomenti, ormai è passato. Quello che mi sento di dire è semplicemente che la gente non è stupida e qui a Riccione tutti hanno capito tutti che persona è Claudio, e credo che siano poche le ragazze con cui non è andato a letto, quindi il mio obiettivo era quello, era diciamo ‘smascherarlo’ era far capire alla gente lui chi è davvero. Ora che ci sono riuscita, ho vinto. Ho vinto soprattutto perché finalmente sto bene, sono felice e lui non può più intaccare in nessun modo quello che finalmente ho ottenuto, ossia la mia serenità. A parte questo, sono contenta che nei commenti di qualsiasi pagina non ce ne sia uno solo che consideri la scelta di Claudio come qualcosa di vero, quindi si è capito esattamente di che pasta è fatto e che il gesto di oggi è stato un semplice ripiego trovato per uscire in maniera pulita da una situazione che lo aveva completamente devastato a livello di immagine”.

A lui interessa soltanto l’immagine, gli interessano i follower. Aveva detto che quando usciva da lì avrebbe voluto avere una pagina con 800mila follower e io non penso che sarà così perché la gente non è stupida e se lui credeva di far fessi tutti, direi proprio che non c’è riuscito”, ha aggiunto ancora Ilaria.

Cosa ne pensa della scelta di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani? Ilaria Zaccagnino risponde così: “Io non ce l’ho con lui, non sono una persona cattiva, ma è giusto che la gente capisca chi è il buono e chi finge di esserlo. Come dicono in tante pagine Facebook, lui ha scelto Ginevra solo per ripiego e ora vedremo quanto dureranno. Magari faranno 10mila copertine, tanto il suo scopo è solo quello, e poi si molleranno. Comunque, ripeto, non è cosa che m interessa” – ha spiegato ancora Ilaria che ha poi concluso così sulla Pisani – “Beh, lei, data la sua ‘ignoranza’ da 18enne o la sua arroganza, chiamiamola così, forse se lo merita, ma vedrà, fidati che vedrà!”.

Impostazioni privacy