Manuel Vallicella tronista: Ludovica Valli, single, torna da lui? Il post che ha lasciato tutti senza parole

Il nuovo tronista di Uomini e Donne è Manuel Vallicella. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, alla ricerca dell’amore, ha deciso di rimettersi in gioco accettando l’offerta di Maria De Filippi. La sua nuova avventura sul trono di Uomini e Donne è già iniziata e Manuel spera di riuscire a trovare una ragazza dolce, passionale e anche un po’ gelosa che, tuttavia, non lo faccia soffrire. In attesa di scoprire se sarà così fortunato da trovarla, i fans si chiedono come avrà reagito Ludovica Valli alla presenza di Manuel sul trono? Curiosi di scoprirlo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

manuel-vallicella1MANUEL VALLICELLA TRONISTA, LUDOVICA VALLI REAGISCE COSI’

Il percorso di Manuel Vallicella come corteggiatore di Ludovica Valli ha appassionato tantissimo il pubblico. Erano tanti, infatti, i telespettatori che speravano che fosse lui la scelta di Ludovica che, invece, come sappiamo tutti, gli preferì Fabio Ferrara. Da quel giorno sono ormai passati sei mesi e, mentre Manuel è salito sul trono, Ludovica è ufficialmente single.

La Valli, dunque, tornerà dal bel Vallicella che, come corteggiatore, ha tirato fuori gli aspetti teneri e dolci del suo carattere? Dai post che pubblica sui social sembrerebbe proprio di no. Ludovica è concentrata sulla propria carriera e su se stessa. A far scalpore è stato soprattutto un post in cui la giovane Valli appare sensuale in tutta la sua bellezza.

“Dopo ben 8h di scatti posso dire di essermi meritata un pò di relax dentro questo magnifico POSTO DA SOGNO. Grazie ancora dell’ospitalità, è qualcosa di SPETTACOLARE!”, scrive Ludovica mostrandosi in bikini.

Nessun ritorno, dunque, dell’ex tronista a Uomini e Donne. Per Manuel Vallicella arriveranno altre ragazze.

Impostazioni privacy