Accessori: orecchini chandelier come indossarli

Gli accessori ci consentono di impreziosire e di esaltare il nostro look ma questo avviene solo se sono perfettamente abbinati con il nostro outfit.

(Web)
(Web)

Gli orecchini chandelier

Da sempre gli orecchini sono accessori molto amati da noi donne. Esistono diversi tipi di orecchini per le diverse occasioni, oggi parliamo degli orecchini chandelier ossia gli orecchini a candelabro. Questi sono orecchini piuttosto grandi e anche vistosi. Per valorizzarli al meglio è bene tenere i capelli legati, altrimenti si rischia di coprirli o impigliarsi. Meglio scegliere un raccolto laterale oppure una treccia o ancora usare un cerchietto. Sempre per evitare che si incastrino sarebbe bene evitare di indossare sciarpe o foulard.

Se portiamo questo tipo di orecchini dobbiamo evitare di usare altri gioielli come collane o girocolli perchè altrimenti l’effetto finale sarebbe troppo pesante, via libera invece per quanto riguarda i bracciali e gli anelli. Questi orecchini inoltre sono ottimi per chi ha un collo lungo, da evitare invece se abbiamo un collo piccolo.

Se vogliamo valorizzare il nostro look per una serata elegante potremmo abbinarli ad un tubino nero magari senza spalline e con una generosa scollatura!

Impostazioni privacy