Amici: Emma e Briga fanno pace

emma marroneMattia Briga è stato uno dei personaggi di spicco di Amici 14.

Tra i concorrenti di quella edizione è stato senza dubbio uno dei più amati e criticati.

Con la sua coach Emma Marrone è sempre stato amore ed odio. Entrambi hanno infatti un carattere forte e carismatico e non sono mancati i momenti di scontro, ma anche quelli di tenerezza.

Dopo la fine del programma i rumors li volevano distanti a causa di un litigio, ma ora Briga è stato avvistato al live di Emma a Bologna dello scorso 21 Ottobre. In seguito il cantante ha fatto pubblicamente i complimenti alla Marrone, che ha risposto al bel gesto del suo pupillo con una tenera dichiarazione ed un gesto altrettanto bello. La cantante ha infatti commentato: “Ti voglio davvero bene” ed ha condiviso sui social la copertina dell’ultimo cd di Mattia, tessendone le lodi.

‘Anche io stella. Daje stasera con l’ultima data!’ – ha risposto Briga.

Emma e Briga sembrano dunque ancora molto legati e c’è chi è arrivato persino ad insinuare che fosse nato del tenero. Dopo lo scambio di battute sui social infatti i fans sono andati letteralmente in delirio. La Marrone sembra però essere al momento sentimentalmente impegnata, quindi con Mattia c’è solo un bel rapporto di amicizia e stima reciproca.

 

Impostazioni privacy