Antonella Mosetti, arriva la batosta: la rivelazione di Valeria Marini sul fidanzato

Antonella Mosetti attende con ansia il verdetto del televoto. Lunedì 24 ottobre, l’ex ragazza di Non è la Rai scoprirà chi tra lei, Laura Freddi e Mariana Rodriguez dovrà lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Antonella Mosetti spera di essere lei la nuova eliminata per poter riabbracciare il fidanzato Gennaro, protagonista della rivelazione di Valeria Marini. Volete sapere cosa ha detto la showgirl sarda? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

antonella-mosetti-e-valeria-mariniANTONELLA MOSETTI, L’INSINUAZIONE DI VALERIA MARINI SUL FIDANZATO

Antonella Mosetti ha una storia d’amore con il pr Gennaro Salerno, napoletano che vive a Londra. I due stanno insieme da tre mesi ed è una storia che è nata per caso. Antonella Mosetti, infatti, ha raccontato di averlo conosciuto per caso la scorsa estate e di non aver assolutamente avuto un colpo di fulmine. Gennaro Salerno, infatti, ha conquistato l’ex ragazza di Non è la Rai a piccoli passi, facendo breccia anche sulla figlia Asia.

Dal primo bacio sono passati più di tre mesi e Antonella è davvero molto innamorata di Gennaro Salerno che ha promesso che si farà trovare a Roma quando lascerà la casa del Grande Fratello Vip. La Mosetti sta aspettando con ansia quel momento soprattutto dopo aver ascoltato la rivelazione di Valeria Marini.

La scorsa notte, la showgirl sarda, parlando con Gabriele Rossi, ha messo un tarlo nella testa della Mosetti: “Secondo te Gennaro sta davvero aspettando ancora Antonella?”, ha detto la Marini.

Le parole di Valeria hanno colpito Antonella Mosetti che ha evitato di risponderle per evitare un nuovo litigio all’interno della casa.

Impostazioni privacy